Le Isole Ciés, paradiso della Galizia - Paperblog

Scopri come arrivare a Isole Cíes, dov’è e cosa c’è vicino Isole Cíes. Inoltre, vedi i posti nelle vicinanze nella mappa di minube.

Cosa vedere nelle isole Cíes a Vigo - Galizia, Spagna

come arrivare alle isole cies

le isole cies sono veramente selvagge, ideali x fare un po di trekking leggero per arrivare al faro e vedere il panorama. la sabbia sulla spiaggia veramente bella e soffice, il mare nella media. comunque vale la pena visitarla, il biglietto del ferry da vigo

Come arrivare a Isole Cíes - Indirizzo di Isole Cíes

come arrivare alle isole cies

Come arrivare alle Isole Cìes. Le 3 isolette si trovano a pochi chilometri dalla costa Galiziana e si raggiungono via mare con traghetti che partono più volte al giorno (orari dalla mattina alla sera) dalle località di Vigo, Baiona e Cangas de Morrazo.

Isole Cies e Vigo Città - Eventi e festival in Europa

come arrivare alle isole cies

Come arrivare a Isole Cíes Voli per Isole Cíes • Vigo (VGO-Peinador), 22,3 km dal centro di Isole Cíes; Cose da vedere e da fare a Isole Cíes Scegli una di queste opzioni per accedere alle tariffe segrete e risparmiare su strutture selezionate. Newsletter. Iscriviti per accedere alle nostre ultime offerte.

Vigo: quando andare, cosa vedere e dove dormire - Spagna.info

Su Ferries.it, offriamo traghetti da Da Vigo per Isole Cies con i principali operatori. Per maggiori informazioni sui Traghetti Vigo Isole Cies , come la ricerca orari, tariffe ed informazioni su come prenotare, seleziona semplicemente la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Le Isole Cies e la spiaggia più bella del mondo | Viaggio

come arrivare alle isole cies

"Le isole degli dei", così i romani definirono le Isole Cíes in Galizia. Oggi sono ancora un paradiso idilliaco, dove è possibile godere della natura e del mare della Spagna settentrionale. Quando le conoscerai capirai immediatamente perché The Guardian ha scelto la loro spiaggia principale come la migliore del mondo.

Isole Cies Galizia | Guida con foto - Idee di viaggio

I colori delle isole Cies fanno invidia alle più belle isole caraibiche. L’unica differenza riguarda la temperatura dell’acqua, che qui è molto più fredda. Oltre alla tranquilla e contemplativa vita di mare, si possono fare attività sportive come trekking e immersioni.

Playa de Rodas (Isole Cíes): AGGIORNATO 2019 - tutto

Se è vero che le Isole Cies sono, come dicevano i romani, le Isole degli Dei allora preparati perchè raggiungere l’Olimpo non è certamente una passeggiata. Una delle prime cose che devi sapere sulle Isole Cies è che sono una riserva naturale, per la precisione fanno parte insieme alle isole di Ons del Parco Nazionale delle Isole Atlantiche .

Prenota il tuo albergo a Isole Cíes, Spagna – Hotels.com

come arrivare alle isole cies

Una volta a bordo della barca che vi porterà alle isole, gabbiani, cormorani, sule bassane e i sempre giocherelloni delfini, saranno i vostri compagni di viaggio, accaparreranno la vostra attenzione per tutta la durata della traversata.Nel corso del viaggio, il mare sarà disseminato di piccole barche per la pesca artigianale, testimoni della ricchezza quasi inesauribile dei fondali marini

Videos of come arrivare alle isole cies

come arrivare alle isole cies

Come parte del blog tour “Vigo alive” organizzato dall’ente turismo di Vigo (qui il post dedicato alla città) ho scoperto un paradiso naturale di cui – lo ammetto – ignoravo l’esistenza. Si tratta del piccolo arcipelago delle Islas Cíes: tre isolette situate al largo della Galizia e precisamente all’imboccatura del Ría de Vigo, uno dei…

Playa de Rodas (Isole Cíes): AGGIORNATO 2019 - tutto

Come arrivare alle Isole Cies. Il modo migliore per raggiungere le Cies è volare a Vigo (Ryanair), prendere un autobus per il porto turistico e imbarcarsi su un traghetto delle diverse compagnie locali, che partono circa ogni ora (con la Mar de Ons i bambini sotto i 12 anni viaggiano gratis).