Come ascoltare il proprio Smartphone o tablet in Auto senza Bluetooth e senza cavi.
Come collegare il telefono alla macchina di Salvatore Aranzulla. Vorresti ascoltare la musica presente sul tuo smartphone tramite il sistema audio della tua auto? Ti piacerebbe rispondere in maniera sicura alle chiamate che ricevi mentre sei alla guida?
Abbiamo già visto come è facile e veloce creare playlist musicali per autoradio, qui di seguito vedremo invece come collegare cellulare allo stereo della macchina per poter ascoltare tutte le canzoni sfruttando il nostro smartphone o tablet.
In questo articolo vi mostriamo come collegare lo smartphone allauto per una guida sicura e nel rispetto delle norme stradali.
Tra i migliori, dal più vantaggioso rapporto qualità prezzo, segnaliamo il caricabatterie da auto Aukey che consente di ricaricare in macchina la batteria di iPhone, Galaxy, iPad e altri tablet e smartphone. Il prezzo è di soli 8,9 9 euro con spese di spedizione gratuita. Come collegare iPhone alla …
Come ascoltare MP3 in auto di Salvatore Aranzulla Devi affrontare un lungo viaggio in auto e, per rendere il tragitto meno noioso, vorresti portare con te la tua raccolta di musica in MP3 e ascoltarla tramite l’autoradio installata nella macchina.
Questo sviluppo riguarda anche la possibilità di ascoltare la musica in macchina. Attraverso lo stereo di bordo, In questa guida attraverso passaggi facili e veloci, vedremo come ascoltare laudio del cellulare nello stereo dellauto. 2 6. Occorrente. un auricolare da sacrificare Da qualche anno gli smartphone sono entrati a far parte
Molte auto di nuova produzione prevedono una presa audio ausiliaria nell’autoradio. Alcuni veicoli come la Honda CRV hanno un jack audio nella consolle centrale tra i sedili anteriori. È possibile utilizzare un semplice cavo da 3,5 mm per collegare lo smartphone Android alla macchina.
Come ascoltare musica da chiavetta USB in auto di Salvatore Aranzulla. Il tuo lavoro ti costringe a passare parte della giornata alla guida e vorresti trovare una soluzione per ascoltare la tua musica preferita in auto, senza essere costretto a portarti dietro decine e decine di CD.