Come cercare post su Facebook | Salvatore Aranzulla
i miei amici non vedono i post che pubblico, ho provato anche a metterli sotto la sezione "amici più stretti" e condividere il post solo con "Amici più stretti" ma quelli che già in precedenza non vedevano i post continuano a non vederli.

Facebook: vedere richieste di amicizia inviate - ChimeraRevo come faccio a vedere i post in sospeso su facebook
Come vedere i post delle proprie pagine preferite su Facebook. Per far tornare i post delle Pagine che si seguono nelle prime posizioni del proprio News Feed è necessario cambiare una semplice impostazione. Bisogna entrare all’interno della pagina e selezionare il bottone “Pagina seguita” presente di fianco al tasto Mi Piace.

Centro assistenza - m.facebook.com
Come visualizzare le richieste di amicizia inviate (e quindi in sospeso) su Facebook, in modo da poterle gestire o eliminare del tutto.

Dove posso vedere i post in sospeso del mio diario
Come vedere tutti i post su Facebook di Salvatore Aranzulla. Il mese scorso avevi pubblicato una foto divertente su Facebook e, ora che vorresti mostrarla a un tuo amico, non riesci più a trovarla? Avevi temporaneamente silenziato un gruppo su Facebook perché i suoi membri erano inclini a fare spoiler su serie TV che segui e, ora che ti sei

Come Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook come faccio a vedere i post in sospeso su facebook
Come faccio a modificare il pubblico di un post che ho condiviso sul mio diario? Come faccio a controllare chi può vedere i post e le foto in cui mi hanno taggato sul mio diario? Cosa significa bloccare e come faccio a bloccare qualcuno?

Dove posso vedere i post in sospeso - it-it.facebook.com come faccio a vedere i post in sospeso su facebook
Come vedere i video su Facebook di Salvatore Aranzulla. Il tuo migliore amico è tornato dalla sua ultima vacanza all’estero e ti ha invitato a collegarti a Facebook per vedere i video che ha pubblicato.

come faccio a vedere i post su facebook? | Yahoo Answers
Come cercare post su Facebook. Se oltre a voler vedere la lista dei post in ordine cronologico stai cercando qualcosa in particolare, puoi usare servizi come SocialSearching.info o il registro attività di Facebook per cercare i post. Per maggiori informazioni leggi come cercare post su Facebook.

Come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook
Accedi al tuo profilo e clicca su Registro attività. Trova la sezione Controllo del diario nella parte superiore della pagina e clicca sul pulsante Controlla. Clicca su Aggiungi al diario accanto a un post per approvarlo oppure su Nascondi o Ignora per ignorarlo.

Come vedere tutti i post su Facebook | Salvatore Aranzulla
Come faccio a trovare un particolare tipo di notizia nel mio Registro attività? Dove posso vedere i post in sospeso del mio diario? Cosa significa sbloccare e come faccio a sbloccare qualcuno su Facebook?

Come vedere i post delle Pagine su Facebook | Libero
Vorresti vedere tutte le richieste di amicizia che hai inviato su Facebook per capire chi non ha ancora accettato la tua amicizia? O vorresti annullarle per chiedere nuovamente l’amicizia? Vi ho già parlato non molto tempo fa di un metodo per riuscire a scoprire alcune richieste inviate, utilizzando il registro attività, lo strumento che

Come vedere le richieste di amicizia Facebook - WordSmart.it
Se poi si scopre anche che è possibile fare ricerche su Facebook per trovare qualsiasi informazione su chiunque, anche di non amici, anche di profili privati, ecco che la questione può far rabbrividire o essere più interessante a seconda dei punti di vista. LEGGI ANCHE: Come fare ricerche su Facebook e trovare post, amici e ogni cosa

perché i miei amici non vedono i post che pubblico
Come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook di Salvatore Aranzulla. Dopo esserti iscritto a Facebook, hai sincronizzato i contatti della rubrica con il celebre social network ma non ricordi a quali persone hai inviato effettivamente una richiesta di amicizia?Girovagando su Facebook, ti sei imbattuto nel profilo di una persona nei confronti della quale hai inviato una richiesta di