«Lui si eccita quando gli racconto cosa faccio a letto con
«Mio marito ha scoperto che ho un amante e ora fa lamore con me solo se gli dico come lo faccio sesso con laltro; lho detto al mio amante ed è successa la stessa cosa: mi sento usata

Non ho più voglia di fare l’amore con mio marito

Parola della scrittrice e blogger Meg Conley che dispensa a ogni donna sposata 5 buoni motivi per fare lamore con il proprio marito ogni notte. Sì, proprio ogni giorno: 7 giorni su 7. Sì

Fare sesso con la moglie o il marito è obbligatorio? come fare lamore con mio marito

Questo dura un anno, mio marito ed io ricominciamo con la crisi, mi dice che non vuole avere rapporti con me perché gli sembra un lavoro, e siccome sono molto passionale lui pensa di non riuscirci e quindi psicologicamente non riesce a desiderarmi, io ci ho provato in tutti i modi, sono una bella donna, altissima e magra, ho comprato

Ma cosa ho fatto?! - matrimonio.alfemminile.com

Con mio marito stiamo bene insieme, facciamo molte cose, condividiamo interessi, passioni; beh come in tutte le coppie qualche volta discutiamo, anche animatamente, ma non reputo questo un problema, nel senso che non sono discussioni che ci fanno entrare in crisi come coppia,semplicemente le facciamo e come iniziano poi finiscono.

Mio marito non ha voglia di fare lamore. Perché

Salve, sono Antonia, 31 anni, sposata da 10 anni e con 2 figli di 10 e 4 anni. Da circa 4 mesi non ho più desiderio sessuale nei confronti di mio marito, da quando per lennesima volta ha tradito la mia fiducia, non raccontandomi di aver chiesto in prestito dei soldi ad una sua zia per sanare un suo debito.

Mio marito non vuole piu fare lamore con me

"È importante considerare il sesso come un rito dintimità, se si vuole avere una vita emotiva e psichica soddisfacente. e il famoso tormentone di fare l’amore con la luce accesa. Le donne

Il mio amante fa lamore con la moglie. E normale?

Salve, sono Antonia, 31 anni, sposata da 10 anni e con 2 figli di 10 e 4 anni. Da circa 4 mesi non ho più desiderio sessuale nei confronti di mio marito, da quando per lennesima volta ha tradito la mia fiducia, non raccontandomi di aver chiesto in prestito dei soldi ad una sua zia per sanare un suo debito.

Perchè non ho voglia di fare lamore con mio marito?

Se lei, come posso immaginare, e preoccupata per i problemi di salute, capisco che non abbia voglia di fare lamore con suo marito. Pressioni o sensi di colpa di certo non laiutano. Quello che può fare è farsi aiutare per trovare un nuovo equilibrio emotivo che le permetta di fare i conti con la sua malattia.

Mio marito non riesce piu a fare l amore con me

Mio marito non vuole piu fare lamore con me. Siamo sposati da un anno e mezzo io ho 26 anni e lui ne ha 38

Non voglio più fare lamore con mio marito

Mio marito non riesce piu a fare l amore con me Inviata da Sally il 22 set 2019 Terapia di coppia Condividi: Salve,io e mio marito siamo stati sposati nove anni, dopo ci siamo separati per quasi 4 anni,e da quasi un mese siamo tornati insieme.. abbiamo un bambino di 8 anni..

Non mi va di fare lamore con mio marito - psicologi-italia.it

Il sesso con mio marito non è mai stato eccezionale. Si arrivavo allorgasmo, ma di sicuro non era travolgente e passionale. Ammetto che penso di non aver mai provato una vera attrazione fisica per mio marito, allinizio era voglia di fare esperienza (visto che eravamo piccoli entrambi); con il passare del tempo è diventato senso del dovere.

Come Lasciare Tuo Marito: 15 Passaggi (Illustrato)

Questo significa che fare sesso con la moglie o il marito è obbligatorio? Sì, anche se il codice non lo dice espressamente né tantomeno sancisce quante volte al giorno o alla settimana l’atto d’amore è dovuto. Cosa rischia chi rifiuta tutte le sere di fare l’amore con il coniuge?

5 ragioni per cui tutte le donne dovrebbero fare sesso con

Da due anni non faccio l’amore con mio marito, non se ne parla, si finge che tutto vada bene, ma non è vero. Credo che non vada con altre donne, ma non vuole risolvere il problema, sta aspettando che io mi arrenda e non chieda più niente. Non voglio una relazione extraconiugale, so di amare mio marito, ma non riesco a farmene una ragione.