Migliorare una foto con Photoshop in 5 minuti | DErrico DEsign
COME PULIRE UNA REFLEX Scattate una foto puntando il cielo in un punto dove non ci sia nient’altro che cielo ed analizzate la foto fatta al computer ingrandendola al 100%. Eventualmente potete fare questo controllo anche sul monitor della vostra macchina ingrandendo l’immagine.

Ripulire una fotografia da marchi, scritte o particolari
Sei decisamente bravo, ma c’è una cosa che non sei ancora riuscito a imparare, ovvero come scontornare un’immagine. Ci hai provato tantissime volte ma, nonostante i ripetuti tentativi, non sei stato ancora in grado di estrapolare il soggetto di una foto dallo sfondo ottenendo risultati apprezzabili.

Con Fotografia come pulire una fotografia
Con questi programmi, una foto che presenta evidenti segni di usura o graffi, può ritornare come nuova, ed essere ristampata su carta fotografica o su qualsiasi altro oggetto, anche rigido. 3 5. Come pulire le antiche monete romane.

COME USARE REFLEX IN MANUALE | Tutorial fotografia come pulire una fotografia
> Come pulire la fotocamera. La pulizia delle vecchie foto continua con il mescolamento del nostro composto di sapone e alcool fino all’ottenimento di una soluzione omogenea. Ora finalmente viene la vera e propria fase di azione: inumidiamo dell’ovatta con la soluzione appena ottenuta e molto delicatamente la passiamo sopra la nostra foto.

Come migliorare foto sfocate | Salvatore Aranzulla come pulire una fotografia
Come Scattare Una Foto in primo piano In Maniera Appropriata La fotografia è una passione che viene coltivata da molte persone. Immortalare paesaggi, animali, o persone è un piacevole passatempo che occupa le giornate di vacanza in maniera creativa e divertente.

Gimp Tutorial - Come pulire una foto - How to clean a
» Come pulire una stampa su tela?  Feroza. inviato il 16 Dicembre 2013 ore 15:30 Ho appena fatto stampare una foto su tela di 50x70 cm (tela standard cosi ce scritto dietro), qualcuno sa indicarmi come ripulirla quando si annerira magari un po? In casa ho una stufa a legna che annerisce un po tutto

Come eliminare lo sfondo da una foto | Salvatore Aranzulla
Eliminare da una fotografia didascalie, filigrane ("watermark" in inglese), macchie o comunque elementi di vario tipo, è una cosa spesso abbastanza semplice. Mostriamo qui il sistema più veloce: il filtro Resynthesizer di Gimp 1 , in grado di ricostruire unintera area in modo "intelligente" prelevando il "materiale" necessario dalle zone

Come Eliminare il Pennarello Indelebile da una Superficie
Come pulire la reflex. Strumenti necessari per la pulizia: piccolo panno in microfibra del tipo di quelli che si usano per pulire gli occhiali, una pompetta ad aria, acquistabile nei negozi di materiale fotografico, un pennello con setole morbide, da reperire negli stessi negozi di cui sopra.

Come pulire una stampa su tela? | JuzaPhoto
Pulire l’obiettivo di una fotocamera è un’operazione molto importante quanto delicata, basta un singolo processo effettuato in maniera sbagliata per rovinare la lente.. Per questo quando si pulisce una fotocamera bisogna pianificarlo da prima, in modo da disporrere di tutto l’occorrente necessario.