Come ripristnare/sbloccare disabile iPhone senza iTunes

Come avrete potuto notare dalla lettura del titolo, vi proveremo a spiegare, nei prossimi tre passi, come poter riuscire a sbloccare un iPhone che sia stato disabilitato. Incominciamo le nostre argomentazioni alla ricerca di una soluzione interessante.

Come sblocco iPod Touch senza iTunes - tunesgo.wondershare.com

Abbiamo già visto come azzerare l\’iPhone tramite iTunes, qui di seguito invece vogliamo segnalare dei modi alternativi per cancellare tutto quello che è sul iPhone senza usare iTunes. Il metodo forse più veloce per resettare iPhone senza iTunes è quello di utilizzare le …

Come ripristinare un iPhone bloccato senza usare iTunes

come ripristinare iphone 5 disabilitato senza itunes

Ripristinare un iPhone disabilitato con un backup di iTunes Se siete tra coloro che ogni tanto preferiscono fare un backup dell’iPhone, allora potete ripristinare facilmente il vostro iPhone tramite iTunes, perché questi backup sono memorizzati su iTunes e potete ripristinare il telefono senza perdere nessun tipo di dato.

iPhone Disabilitato o con Password dimenticata: Come

Come Sbloccare un iPhone Disabilitato senza iTunes Stai cercando un metodo per sbloccare facilmente e con sicurezza un iPhone o un iPad disabilitato senza dover usare iTunes? Se il tuo iPhone o iPad è disabilitato dopo aver digitato troppe volte un codice di accesso errato, puoi usare un nuovo strumento per sbloccare il tuo iPhone senza iTunes.

Come sbloccare un iPhone disabilitato | Io Mobile

come ripristinare iphone 5 disabilitato senza itunes

Seleziona il tuo iPhone, iPad o iPod touch quando viene visualizzato in iTunes. Scopri cosa fare se il dispositivo non viene visualizzato in iTunes. Seleziona Ripristina backup in iTunes. Scopri cosa fare se un messaggio indica che il software del tuo dispositivo iOS è troppo vecchio.

Sbloccare iPhone Disabilitato senza collegarlo a iTunes

come ripristinare iphone 5 disabilitato senza itunes

Come sbloccare iPhone disabilitato di Salvatore Aranzulla. Dopo aver digitato più e più volte il codice di sblocco per il tuo melafonino in maniera errata ti sei ritrovato sul display dello stesso il messaggio “iPhone è disabilitato” ed a partire da quel momento non ti è stato più possibile utilizzare lo smartphone a marchio Apple.

Come Sbloccare un iPhone Disabilitato senza iTunes

come ripristinare iphone 5 disabilitato senza itunes

Come sbloccare iPhone senza iTunes L’unica soluzione per sbloccare iPhone senza iTunes quando la password d’accesso è stata dimenticata o quando il dispositivo è bloccato in fase di aggiornamento, è quella di utilizzare il sito di iCloud .

Come ripristinare iPhone senza iTunes | Salvatore Aranzulla

b) Come Recuperare i dati del iPhone bloccato/disabilitato dopo il ripristino. Come accennato in precedenza, dopo aver ripristinato con successo l’iPhone, esso sarà allo stato di fabbrica, dal momento che tutti i dati saranno stati cancellati. Se hai usato iTunes in passato per fare il backup del tuo iPhone potrai ripristinare i dati da esso

Come Resettare iPhone senza iTunes | SoftStore – Sito

come ripristinare iphone 5 disabilitato senza itunes

Oltre a sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes, questo strumento consente di risolvere altri problemi come attacchi di malware, iPhone bloccato in modalità recupero, schermata blu, blocco su logo Apple, e così via.Inoltre, ha un’interfaccia facile da usare e produce risultati affidabili, rendendolo uno strumento iOS essenziale.

Come sbloccare iPhone disabilitato | Salvatore Aranzulla

Come sbloccare iPhone disabilitato con la modalità di recupero Se non hai mai sincronizzato il tuo iPhone con iTunes o se non hai un account iCloud o anche se semplicemente hai provato gli altri due metodi e non sei riuscito a sbloccare liphone disabilitato , ecco come fare: